Il team Riabita

Arch. Gianluca Fantuzzi

Riabita Engineering, architettura, progettazione edifici, riqualificazione energetica

Laureato in architettura presso lo IUAV di Venezia nel 1990. Si dedica da subito all’attività professionale nel campo dell’edilizia pubblica e privata. Numerose sono le esperienze sia di progettazione che di direzione lavori relative ad interventi di nuova costruzione, di ristrutturazione e di restauro anche di notevole entità, caratterizzate più recentemente da una precisa attenzione ai temi del risparmio energetico e della riqualificazione energetica. Si occupa anche di docenza relativa le tecniche per il risparmio energetico e i temi sulla sicurezza in cantiere. Dal 2014 è Esperto PROTOCOLLO ITACA accreditato da iiSBE Italia.

Arch. Valeria Piva

Riabita Engineering, architettura, progettazione edifici, riqualificazione energetica

Laureata in architettura presso lo IUAV di Venezia nel 2004. Tiene uno stage formativo presso la C&H Service srl di Pordenone occupandosi della gestione dei lavori impiantistici all’interno della Base militare americana di Aviano. Ha collaborato con lo studio GPA di Pordenone dedicandosi alla progettazione impiantistica sia in campo civile che industriale con particolare attenzione all’utilizzo di energie rinnovabili ed al risparmio energetico. Oggi si dedica alla Certificazione Energetica degli edifici e alla riqualificazione edilizia.

Arch. Eutilia Piazza

Riabita Engineering, architettura, progettazione edifici, riqualificazione energetica

Laureata in architettura per la città presso lo IUAV di Venezia nel 2013. Nel 2016 consegue un Master di IIº livello in “Nzeb: Nearly zero energy building” acquisendo competenze nel campo della riqualificazione degli edifici. Si occupa anche di progettazione 3D e progettazione d’interni.